IBee MultiApp Admin

WEB ENGINE CMS - v. 2.3.1
web-engine thinkIT

CONDIZIONI DI LICENZA UTENTE FINALE
thinkIT - IBee MultiApp

DEFINIZIONI
"Software" riferito a IBee MultiApp "ibee" e materiali allegati forniti da thinkIT®.

VISIBILITA' DELLA LICENZA
Installazione, copia o qualsiasi altro uso del software, si accetta di essere vincolati dai termini di questo accordo di licenza utente finale. Se non si accettano i termini di questo accordo di licenza utente finale, non installare, copia o usare il software. L'utilizzo di una qualsiasi parte del software indica l'attezione di questi termini.

Il software è licenziato, non venduto. Questa licenza utente finale concede solamente i diritti per l'uso del software. thinkIT ® si riserva ogni altro diritto, ivi compresi la proprietà. Si deve considerare questo software come qualsiasi altro materiale protetto da copyright. A meno che la legge applicabile dia più diritti nonostante questa limitazione, si può utilizzare il software esclusivamente nei modi espressamente concessi nel presente accordo di licenza per l'utente finale.

VERSIONE DI VALUTAZIONE [VERSIONE DEMO]
Questa licenza da diritto ad utilizzare questo software a tempo illimitato allo scopo di valutazione senza pagare. Siete invitati a utilizzare questa opportunità per assicurarsi che il software funzioni senza problemi e che soddisfi le proprie aspettative prima di ordinare una licenza.

Si è tenuti ad ordinare una licenza per il software, se si desidera continuare ad utilizzare il software dopo il termine del periodo di valutazione. In caso contrario, è necessario eliminare o disinstallare il software dal computer. Potete ordinare la licenza per il software all'indirizzo http://www.thinkit.it

VERSIONE LICENZIATA

a. Licenza Commerciale
Questo software può essere utilizzato per qualsiasi operazione commerciale, d'affari, per uso personale, educativo, governativo o istituzionale. È possibile usare questa licenza sul posto di lavoro, sul computer portatile personale e in casa purchè l'utente sia unico come da licenza, ma non contemporaneamente.

b. Licenza Personale
Questo software può essere utilizzato solo da un soggetto privato e per il lavoro non commerciale. Se si è un'azienda o l'utilizzo è per scopi commerciali è richiesta una licenza commerciale. È possibile usare questa licenza su un computer portatile personale e in casa purchè l'utente sia unico come da licenza, ma non contemporaneamente.

c. Licenza Accademica
Questa licenza è disponibile solo per gli studenti e i docenti delle istituzioni scolastiche accreditate, tra cui scuole, università e istituzioni. Per qualificarsi, si deve avere un indirizzo e-mail di un ente accreditato all'istruzione o di un documento di identità accademico, valido, con una foto e data di iscrizione visibile. Non è possibile utilizzare la licenza accademica per scopi commerciali. È possibile installare questa licenza su un computer portatile personale e in casa purchè l'utente sia unico come da licenza, ma non contemporaneamente.

d. Licenza Aziendale (x utenti)
Permette fino a x utenti diversi di utilizzare il software all'interno della società o organizzazione che esercita la licenza. È possibile usare questa licenza sul posto di lavoro, sul computer portatile personale e in casa purchè l'utente sia unico come da licenza, ma non contemporaneamente.

ESCLUSIONE DI GARANZIA
Si riconosce espressamente e si accetta che:

a. L'utilizzo di questo software è a vostro esclusivo rischio. Questo software è fornito "così com'è". thinkIT® declina espressamente tutte le garanzie di alcun genere, sia esplicite che implicite, comprese, ma non solo, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione.

b. thinkIT® non fornisce alcuna garanzia che (i) il servizio soddisfi i requisiti, (ii) il software sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o esente da errori, (iii) i risultati che possono essere ottenuti dall'uso di questo software essere precisi e affidabili, (iv) la qualità di questo software saranno all'altezza delle vostre aspettative, e (v) eventuali errori nel software verranno corretti.

c. L'utilizzo del software è il proprio rischio e si è l'unico responsabile per eventuali danni al proprio computer o per perdita di dati risultanti dal software.

d. Nessun consiglio o informazione, sia orale o scritta, da voi ottenuta da thinkIT® o attraverso o da questo software deve creare alcuna garanzia non espressamente indicata nel contratto di licenza.

e. Si riconosce espressamente e si accetta che thinkIT® o l'autore non è responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, compresi ma non limitati a, danni per perdita di profitti, avviamento, uso, dati o altre attività immateriali perse (anche se è stata informata della possibilità di tali danni), risultanti da: (i) l'uso o l'impossibilità di utilizzo di questo software, (ii) il costo di approvvigionamento di beni e servizi sostitutivi risultanti da qualsiasi tipo di merce, dati, informazioni o servizi acquistati o ottenuti o messaggi ricevuti o transazioni effettuate attraverso o dal servizio, (iii) l'accesso non autorizzato o alterazione delle trasmissioni o dati; (iv) dichiarazioni o comportamenti di terzi sul servizio; o (v) qualsiasi altra questione relativa al servizio.

f. L'utente non può decompilare, decodificare, disassemblare o comunque ridurre il software in una forma umanamente percepibile.

g. L'uso di versioni warez, crack, password warez, patch, numeri di serie, codici di registrazione, generatore di chiavi, chiave pirata, Keymaker o keygen per questa chiave di licenza del software è illegale e prevenire lo sviluppo futuro del software. Link per il download sono direttamente dal nostro mirror o sito web dell'editore, software torrent o file condivisi (file sharing libero) e servizi gratuiti upload, tra cui Rapidshare, MegaUpload, YouSendIt, SendSpace, DepositFiles, DivShare o MediaFire, non vengono utilizzati.

CONSEGNA
Riceverete i dettagli della registrazione per il software per e-mail entro 24 ore o una volta che il pagamento è stato ricevuto. Una volta che i dati di registrazione sono stati inviati a voi, non potete ottenere i vostri soldi indietro.

DISTRIBUZIONE
E' necessaria l'autorizzazione da thinkIT® per includere il software su CD-ROM con qualsiasi libro, riviste, pacchetti di software o altre pubblicazioni.

MANUTENZIONE DEL SOFTWARE
thinkIT ® non è obbligata a fornire la manutenzione o aggiornamenti per il software. Tuttavia, thinkIT® può, a sua esclusiva discrezione, di fornire aggiornamenti e/o integrazioni del software e/o informazioni relative a voi qui sotto, che aggiorna in tal caso sono altresì considerati inclusi nel software e, pertanto, disciplinate dal presente titolo accordo.

thinkIT® si può contattare via e-mail in qualsiasi momento con informazioni e offerte sui nostri prodotti e servizi.

EFFETTI LEGALI
Con questo contratto di licenza vengono concessi alcuni diritti. Si può avere altri diritti secondo le leggi del vostro paese. Il presente contratto non modifica i diritti secondo le leggi del vostro Paese, se le leggi del proprio paese non permettono di farlo.

CESSAZIONE
Questo accordo di licenza termina se non si riesce a rispettare i suoi termini e condizioni. Se la vostra licenza termina, l'utente deve distruggere tutte le copie del software che avete.

PRIVACY
Tutte le informazioni raccolte da thinkIT® in fase di sottoscrizione o durante l'uso di questo software saranno gestite da thinkIT® senza alcun limite. Tutti i termini riguardanti la privacy sono nel sito thinkIT®.

©2007-2014 thinkIT®. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
http://www.thinkit.it